• Sport
  • Pattinaggio, Lama Skating da record ai Campionati Italiani FIHP

Pattinaggio, Lama Skating da record ai Campionati Italiani FIHP

di Redazione Picenotime

giovedì 31 luglio 2014

Record di partecipanti e di punti per la società Lama Skating ai Campionati Italiani Federali FIHP che si sono svolti tra i mesi di Maggio e Luglio a Calderara di Reno (Bologna), Roana (Vicenza) e Roccaraso (L'Aquila).

Sono stati ben 7 gli atleti qualificati che hanno rappresentato la società di Castel di Lama su quasi tutte le categorie individuali. 101 i punti di società conquistati contro i 24/50 degli ultimi tre anni.
 
Tre le atlete che hanno gareggiato sia negli obbligatori sia nel Libero, Alessia D'Angeli che ha conquistato il 17° posto nella Combinata della categoria Cadetti (buonissima 22esima posizione nel Long), Alex De Piazzi 6° classificato nella Combinata della categoria Allievi "A" ed Alessia Giantomassi 16ª nella Combinata della Divisione Nazionale "A".
 
Quattro invece le atlete che hanno gareggiato negli esercizi liberi con Annalisa Luciani 17ª nel Long della categoria Seniores, Giada Norlatti 41ª nel Long della categoria Seniores e Giorgia Re 33ª nel Libero della Divisione Nazionale "B" dove ha gareggiato anche la collega Beatrice Traini.
 
A completare questa meravigliosa stagione rimane ora il Trofeo delle Regioni, in pratica i Campionati Italiani dei più piccoli dove la Lama Skating è presente con ben 4 atlete Beatrice Faini e Laura Giantomassi nella Categoria Giovanissimi 'B', Teresa Di Mattia nella Categoria Esordienti 'A' e Giusy Pignotti nella Categoria Esordienti 'B'.

I risultati completi su www.lamaskating.it

atlete lama skating

atlete lama skating