• Sport
  • Beach soccer, l'Happy Car Samb chiude la Coppa Italia al quinto posto dopo la vittoria col Pisa

Beach soccer, l'Happy Car Samb chiude la Coppa Italia al quinto posto dopo la vittoria col Pisa

di Redazione Picenotime

domenica 26 maggio 2019

L’Happy Car Samb chiude alla grande la Coppa Italia 2019, battendo anche il Pisa Beach Soccer per 6-4 e conquistando il quinto posto finale nella competizione svolta sulle spiagge sarde di Alghero.

I rossoblù scendono in campo con troppa sufficienza all’inizio e vanno addirittura sotto di 3 gol. Sanfilippo porta subito in vantaggio i nerazzurri dell’ex Di Palma nel primo tempo, poi chiuso sul 3-0 grazie alle reti di Fappani e dello spagnolo Chicky Ardil.

Mister Oliviero Di Lorenzo suona la carica al riposo e nella ripresa scende in campo tutta un’altra Samb: Pedro Moran accorcia in rovesciata, poi una doppietta del brasiliano Bernardo Botelho permette ai rossoblù di pareggiare i conti. A firmare il gol del sorpasso è lo stesso Moran, mentre nel terzo tempo le firme di Josep Junior e Percia Montani arrotondano il risultato. A nulla vale il gol di Barsotti, che aveva momentaneamente accorciato le distanze per Pisa.

La Samb, dunque, chiude la spedizione sarda con tre vittorie e una sola sfortunata sconfitta contro Catania: adesso, dopo una breve sosta per la Euro Winners Cup, i rossoblù si tufferanno subito nella lotta scudetto, con la prima tappa in programma a Viareggio dal 14 al 16 giugno.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci