Collection Atletica Sambenedettese, tornano Summer Camp destinati a bambini e ragazzi
di Redazione Picenotime
lunedì 27 maggio 2019
Dopo il successo della scorsa estate, tornano anche quest’anno i Summer Camp 2019, i Centri Estivi destinati a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni organizzati dalla Collection Atletica Sambenedettese che si terranno presso il Campo Scuola di Atletica Leggera a San Benedetto del Tronto, dal 10 giugno al 9 agosto.
La formula di questo anno si baserà su un format innovativo e particolarmente attrattivo che, oltre a prevedere attività sportive, giochi, divertimento, uscite settimanali al mare ed escursioni culturali-ricreative, darà spazio anche a lezioni di lingua inglese tenute da insegnanti madre lingua e ad attività ludico-didattiche finalizzate a percorsi di educazione ambientale che consentiranno ai partecipanti di conoscere l'ambiente, le problematiche che lo riguardano e le buone pratiche per salvaguardarlo.
Il Camp avverrà dal lunedì al venerdì sotto la guida di istruttori qualificati Fidal e di uno staff altamente qualificato di grande esperienza e si svolgerà dalle 8,30 del mattino alle 16.00, nello splendido impianto di Atletica Leggera sito in Zona Ragnola in via Sgattoni: 5000 mq di verde e strutture oltre ad un pistino al coperto che consentirà l’attività del Campus anche in caso di condizioni meteorologiche avverse.
La Collection Atletica Sambenedettese offrirà la massima flessibilità per rispondere alle esigenze di ogni famiglia attraverso proposte diversificate, sia settimanali che mensili, che prevedono pacchetti costruiti insieme agli utenti con alcune promozioni per le famiglie numerose che iscrivono più di un bambino.
Il Summer Camp 2019 consentirà di praticare attività motorie all'aria aperta, vivendo l’estate all’insegna dello sport, del divertimento, dell’apprendimento, della socializzazione e dell’educazione ambientale , attraverso un intenso programma di attività stimolanti quali : Atletica Leggera, Calcio, Pallavolo, Pittura, Balli, Giochi di gruppo, Laboratori, Inglese, Educazione Ambientale, Gite al Mare ed Escursioni ricreative.
Tutti i partecipanti al Summer Camp 2019 che si iscriveranno, riceveranno in omaggio un meraviglioso "Welcome Kit" composto da zaino, T-Shirt e cappello oltre ad una tessera di sconto del 10% valida presso i fast food MC DONALD'S di San Benedetto del Tronto, Colonnella, Ascoli Piceno e Porto San Giorgio.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Sottil: “Stagione comunque straordinaria e tifosi l'hanno capito. Idee chiare su ciò che dovremo fare”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Saric: “Presto per parlare di mercato. Ho un gran legame con ambiente e tifoseria”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tsadjout: “Mio pianto per sogno che si interrompeva. C'è la possibilità di restare qui”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Bellusci: “Volontà a continuare mio percorso in bianconero, aspettiamo i playoff del Monza”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Operazione “Schilometro” Guardia Finanza Ascoli, denunciati rivenditori auto con chilometraggio artatamente ridotto
gio 19 maggio • Cronaca

Cupra Marittima, presentata la ''Adriatic Series Triathlon Sprint''
gio 19 maggio • Sport

Musei Civici di Ascoli Piceno: ''Buongiorno ceramica!'', festa diffusa di un'eccellenza italiana
gio 19 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, grande festa al “Del Duca” col test amichevole vinto 6-1 con la Primavera
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno: Ventidio Basso, rinviato il concerto ''Somebody To Love''
gio 19 maggio • Eventi e Cultura

Ginnastica, al PalaSpeca di San Benedetto evento nazionale Csen Aerial Dream
gio 19 maggio • Sport
