Beach soccer, l'Happy Car Samb chiude la tappa di Lignano Sabbiadoro perdendo 5-3 contro Città di Milano
di Redazione Picenotime
domenica 21 luglio 2024
L’Happy Car Samb conclude la tappa di Lignano Sabbiadoro e viene sconfitta per 3-5 da Città Di Milano. Mister Di Lorenzo schiera dall’inizio Paterniti, Bokinha, Mascaro, Bernardo e capitan Addarii.
Nel primo tempo passa in vantaggio la Samb: Bokinha batte con le mani la rimessa laterale sul primo palo, trova Mascaro che devia e sigla la rete dell’1-0. A tre minuti dal termine del parziale arriva anche il raddoppio: Paterniti trova Cameli sullo spigolo del campo destro, scarica verso Bernardo che con un pallonetto delizioso sorprende Bobo e fa 2-0.
Nel secondo tempo c’è anche spazio per il classe 2006 e prodotto del settore giovanile rossoblu Giordani che fa ufficialmente il suo esordio in Serie A disputando una buona gara. Passata la metà del tempo, Città di Milano accorcia le distanze: Mascaro, secondo l’arbitro, ostacola la rovesciata di Ilardo ed assegna il tiro libero al limite dell’area in posizione centrale. Il numero 9 lombardo non sbaglia e porta il risultato sul 2-1. A pochi secondi dalla fine arriva il terzo gol rossoblu: Bokinha si guadagna una punizione, calcia da tiro libero praticamente da casa sua e segna un gol favoloso che vale il 3-1.
Dopo un minuto dall’inizio del terzo tempo i lombardi accorciano ulteriormente: rovesciata dalla sinistra di Alisson, Paterniti respinge corto e sulla ribattuta si avventa Ilardo che deposita in rete, 3-2. Passa qualche secondo e c’è anche il pareggio: bella combinazione tra Sassari e Alisson, il brasiliano mette al centro per Savarese che a pochi metri dalla porta trova il 3-3. Città di Milano ci crede e passa anche in vantaggio: rovesciata di Alisson in posizione centrale a ridosso dell’area di rigore che finisce in rete, 3-4. Sul successivo calcio d’inizio Bokinha colpisce il palo pieno. Nel finale si spengono definitivamente le speranze dell’Happy Car a causa del gol di Sassari che sigla il 3-5 definitivo.
Una sconfitta che non cambia il posizionamento in classifica dei rossoblu che concludono la Regular Season al settimo posto e già da ieri sera sono matematicamente qualificati alla Final Eight di San Benedetto del Tronto, che si terranno dal 2 al 4 agosto, grazie alla vittoria di FVG sulla Roma. L’Happy Car Samb affronterà ai quarti di finale la Domusbet.Tv Catania.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
