• Sport
  • Padel, bella sfida tra i Guerrieri di San Benedetto del Tronto e i ragazzi dello Snap

Padel, bella sfida tra i Guerrieri di San Benedetto del Tronto e i ragazzi dello Snap

di Redazione Picenotime

sabato 29 giugno 2024

La prima sfida amicale tra il gruppo Padel di San Benedetto I Guerrieri e i ragazzi dello Snap è stata vinta dai sambenedettesi per 212 giochi contro 86. La competizione, che si è svolta presso il Martin Padel di Martinsicuro, ha visto protagoniste cinque squadre per ogni gruppo che si sono sfidate con la formula del tutti contro tutti con partite da trenta minuti in ognuna nei quali bisognava vincere più giochi possibili. 

Per il gruppo Padel I Guerrieri del presidente Guido Speca, il ruolo di direttore tecnico è stato affidato ad Angelo Capriotti, mentre per gli avversari il ruolo è andato a Paolo Biocca, creatore del gruppo abruzzese. Un grandissimo terzo tempo a suon di birra porchetta e ciauscolo offerti dal direttore tecnico (grazie anche alla macelleria Piunti di Ripatransone e Grottammare) ha concluso l’evento. 

«Ringraziamo Paolo Biocca, Barbara Bonora, il Martin Padel e tutti i meravigliosi ragazzi dello Snap – ha detto Speca – con una menzione speciale per i Guerrieri scesi in campo che non hanno mai perso. Citiamo Andrea Piergentili , Alessio Sperati, Emanuele Piunti, Lorenzo Spinozzi, Alberto Alessandrini, Paolo Bosco, Franco Allevi, Luca Piergallini, Stefano Di Marco, Alessandro Fatone, Angelo Capriotti, Guido Speca, Andrea Schiavi e Marco Fontana». 

È sceso in campo anche il presidente insieme al direttore tecnico, ma è stato dato spazio soprattutto ai ragazzi per farli giocare e divertire. Il prossimo appuntamento è previsto intorno alla fine di quest’anno e ogni sei mesi le due squadre si scontreranno e il gruppo che vincerà terrà nella propria sede la coppa, che questa volta verrà custodita dai Guerrieri che la conserveranno in attesa di rimetterla in gioco.






© Riproduzione riservata

Commenti