01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Nuoto, a Porto d'Ascoli edizione 2019 del “Miglio Marino- 3° Memorial Nazzareno Bamonti”

Nuoto, a Porto d'Ascoli edizione 2019 del “Miglio Marino- 3° Memorial Nazzareno Bamonti”

di Redazione Picenotime

venerdì 28 giugno 2019

Si disputa Domenica pomeriggio, 30 giugno, l’edizione 2019 del “Miglio Marino- 3° Memorial Nazzareno Bamonti”, gara di nuoto libero organizzata dal Porto Polisportiva 85. L’evento prenderà il via dalla concessione 66 alle ore 19 (con raduno previsto alle ore 17.30) e arriverà alla 109 di fronte allo chalet Nettuno di Porto d’Ascoli, dopo aver percorso esattamente un miglio marino, vale a dire 1852 metri lineari. 

Lo scorso anno furono le donne a primeggiare, visto che ai primi tre posti si piazzarono Martina Di Francesco, Ilaria Di Buò e la giovanissima (classe 2011) Antonietta Burini. La manifestazione si avvarrà della collaborazione di Filippo Del Zompo, della Lega Navale Italiana, di Andrea Pesci, dell’associazione La Mareggiata e di Gianluca Alesiani, oltre che dello Chalet Nettuno di Enrica Ciabattoni. 

«Ringrazio – ha concluso Silvestri - oltre agli sponsor istituzionali quali Romacar Group, Ortrofrutta Orsini & Damiani, Papillon e Andre Media Group, anche gli hotel Poseidon e Nettuno, l’associazione la Chimaera e il comune della nostra città».


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci