01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa, seconda convocazione in Nazionale per Bovara

Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa, seconda convocazione in Nazionale per Bovara

di Redazione Picenotime

martedì 30 luglio 2019

Si sono svolti in Friuli Venezia Giulia, precisamente nel Palaghiaccio di Piancavallo (in provincia di Pordenone) dal 23 al 28 Luglio, i Campionati Italiani Federali di pattinaggio artistico a rotelle delle Categorie Divisione Nazionale.

La coppia artistico della Diavoli Verde Rosa formata da Valentina Piciacchia e Alessandro Girolami, al primo anno nella categoria Divisione Nazionale A, si è piazzata ottava con una buona prestazione.

Negli esercizi liberi della specialità singolo maschile Alessandro Girolami, anche lui al primo anno nella categoria divisione Nazionale A, si è piazzato al 21° posto.

Si concludono così i Campionati Italiani Federali di tutte le categorie e ora i prossimi appuntamenti saranno con il trofeo delle regioni e con le gare internazionali nel mese di settembre.

In data 24 Luglio sono uscite le convocazioni per la Coppa Europa che si svolgerà a Roana (VI) dal 24 al 28 Settembre che vedono tra i convocati in azzurro l’atleta della Diavoli Verde Rosa Kevin Bovara che cercherà di migliorare il secondo posto ottenuto lo scorso anno in Spagna in questa prestigiosa competizione internazionale.


Kevin Bovara

Kevin Bovara

© Riproduzione riservata

Commenti