• Sport
  • Eco Services, Gran Premio della Montagna al Campionato Italiano Amatori

Eco Services, Gran Premio della Montagna al Campionato Italiano Amatori

di Redazione Picenotime

venerdì 29 agosto 2014

Per il Campionato Italiano Amatori Uisp di ciclismo, in programma Sabato 30 e Domenica 31 agosto con partenza e arrivo dalla sede Eco Services di Villa Sant'Antonio (all'uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare), è previsto anche un Gran Premio della Montagna, il cui traguardo sarà in località Sambuco di Castel di Lama.

Il premio speciale è intitolato alla figura del ciclista lamense Vincenzo Capuani, che corse negli anni Trenta e Quaranta del secolo scorso insieme con campioni del calibro di Alfredo Binda e Gino Bartali. Il riconoscimento al corridore che si aggiudicherà il Gran Premio, sarà offerto dalla famiglia Capuani.

Al Campionato Italiano Amatori Uisp di ciclismo, che sarà seguito dalle telecamere di Picenotime.it nella giornata di Domenica 31 Agosto, parteciperanno oltre 400 atleti di 50 società sportive provenienti da tutta Italia. Sabato sera alle 19:30 è prevista anche una Festa del Ciclista. La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Ecoservices. Il percorso diviso per categorie - corridori da 16 a 70 anni di età - coinvolgerà i Comuni di Ascoli Piceno, Castel di Lama, Castorano, Colli, Appignano, Spinetoli, Controguerra e Ancarano.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0736/811664 o inviare una mail a info@gardens.it.

Clicca qui per vedere la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Amatori Uisp

© riproduzione riservata

Campionato Italiano Amatori uisp

Campionato Italiano Amatori uisp