Sport
di Redazione Picenotime
5
Finisce dopo 3 anni e mezzo l'avventura di Flavio Destro alla guida della Fermana. L'ex capitano ed allenatore dell'Ascoli Calcio è stato infatti sollevato dall'incarico dopo aver raccolto 8 punti nelle prime 9 giornate del girone B del campionato di Serie C. Destro era diventato allenatore della Fermana il 2 Marzo 2016 al posto di Osvaldo Jaconi, conquistando l'anno successo la promozione dalla D alla C. Esonerato anche il vice Vincenzo Rodia, che con la maglia dell'Ascoli ha messo a referto 57 presenze dal 1987 al 1990.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio di oggi dal club gialloblù: "La Fermana comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra mister Flavio Destro: oltre al tecnico viene sollevato dall’incarico anche il vice Vincenzo Rodia. All'ex tecnico gialloblù e al suo vice vanno i ringraziamenti da parte della società per i traguardi raggiunti nel corso della sua gestione e la professionalità dimostrata durante l’intera gestione stessa. La seduta di allenamento di domani sarà guidata dal preparatore atletico Roberto De Luce".
riservata 1****
In bocca al lupo Capitano
Gran bella persona Flavio Destro oltre ad essere un bravissimo Mister. Pur con una rosa sicuramente inferiore rispetto a quella di molti altri club, , in questi anni e' riuscito nell'impresa di mantenerla nella categoria. Un grande IN BOCCA AL LUPO MISTER... Sempre Forza Ascoli.
in questi tre anni, Destro ha compiuto miracoli. la Fermana che è scaturita dal calciomercato è la più scadente del gir. B (si salva solo Petrucci, l' eroe del Riviera), eppure Destro stava compiendo l'ennesimo prodigio nel tenerla fuori dai play out. la Società doveva, "cacciare" li quatrì e non "cacciare" Destro.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.