Ciclocross di Ascoli: 140 iscritti per la terza prova di Adriatico Cross Tour
di Redazione Picenotime
giovedì 31 ottobre 2019
Il Ciclocross di Ascoli è un appuntamento ormai radicato nel calendario dell’Adriatico Cross Tour ed è pronto ad animare la mattinata di venerdì 1°novembre nella città picena.
Il gran numero di iscritti (140) ha premiato lo sforzo del comitato organizzatore del Progetto Ciclismo Piceno per una sesta edizione impreziosita dalla presenza di molti bikers da tutte le Marche e da altre regioni d’Italia (Puglia, Sardegna, Lazio, Abruzzo, Umbria, Campania e Calabria) che si sfideranno sui prati degli ex impianti sportivi di allenamento dell’Ascoli Calcio.
Un tracciato dai continui rilanci, rettilinei e curve tecniche con alcuni punti nervosi e con molti cambi di ritmo lungo i suoi 2400 metri di lunghezza totale all’interno dell’impianto con partenza, arrivo, premiazioni al termine di ogni fascia di partenza e tutti i servizi annessi al pre-gara e al post-gara.
Oltre alle pedalate dei grandi, non mancherà l’appuntamento con la manifestazione a carattere promozionale Girocross di Halloween (Gioco Ciclismo) per bambini non tesserati in contemporanea allo svolgimento delle gare agonistiche ed amatoriali.
COME RAGGIUNGERE IL CAMPO GARA
Uscire all'uscita Maltignano del raccordo Ascoli-San Benedetto, scendere sulla strada della Bonifica, procedere in direzione Ascoli, a questo punto si può continuare sulla strada della Bonifica oppure prendere via del Commercio fino al ricongiungimento con la Strada della Bonifica. A questo punto imboccare via del Bozzolo dove è situato il campo gara.
PROGRAMMA 1°NOVEMBRE
Ritrovo alle 7:30 ad Ascoli Piceno in via del Bozzolo
1° partenza alle 9:30 juniores, donne open, donne master, master 4-5-6-7 over (40 minuti)
2° partenza alle 10:30 under 23, élite, élite sport, master 1-2-3 (60 minuti)
3° partenza ore 11:45 esordienti e allievi M/F (30 minuti)
3° partenza bis alle 11:55 G6 (20 minuti).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
