• Sport
  • Pattinaggio artistico, il piccolo Kevin Bovara è campione italiano

Pattinaggio artistico, il piccolo Kevin Bovara è campione italiano

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 giugno 2013

Non finisce mai distupire il piccolo Kevin Bovara della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, che dopo la vittoria al Trofeo Internazionale "Giuseppe Filippini" di Misano Adriatico è andato a vincere anche il 43º Campionato Nazionale Uisp di pattinaggio artistico a Follonica lo scorso 17 Giugno nella categoria Novizi Uisp maschile, precisamente nella specialità degli esercizi liberi.

Nella specialità coppia artistico categoria Novizi lo stesso Kevin Bovara, in coppia con la bravissima Alba Marconi, ha conquistato una preziosa medaglia d'argento il 16 Giugno migliorando così il bronzo conquistato lo scorso anno.

Hanno preso parte ai Campionati Nazionali nella specialità degli esercizi obbligatori anche Martina Foschi e Ilaria Spinozzi nella categoria Azzurri Giovani. La rassegna nazionale si concluderà il prossimo 22 Giugno con la gara della categoria Novizi Giovani femminile.

Soddisfattissimo l'esperto e preparato tecnico Ivan Bovara per questi importanti risultati che ripagano dei sacrifici fatti da tecnici, collaboratori, genitori, atleti e dirigenti e che danno lustro a tutto il movimento sportivo della provincia di Ascoli Piceno.