Apsd San Benedetto Colmic, due podi al Trofeo di Serie C per squadre di società di pesca al colpo
di Redazione Picenotime
martedì 14 maggio 2024
L’Apsd San Benedetto Colmic ha chiuso con un secondo e un terzo posto la prima prova del Trofeo di Serie C per squadre di società di pesca al colpo, disputatasi al Lago Cerulli di Corropoli e organizzata alla perfezione dalla società sambenedettese del presidente Zefferino Guidi. Le due squadre rossoblù si sono ben comportate con una vittoria di settore, ottenuta da Alessio Censori, un secondo posto con Mirco Malizia, due terzi posti con Berardo Matè e Luigi Legname e un quarto posto con Armando Vanni.
Inoltre, diversi sono stati i piazzamenti dei componenti delle due formazioni rivierasche che si sono dimostrate all’altezza anche nell’ostico campo gara vibratiano. Hanno gareggiato per i rossoblù anche Claudio Troiani, Fabio Vagnoni e Silvio Armillei e la prova è stata vinta dalla Pesca Club Teramo Milo. Hanno collaborato all’organizzazione le aziende Colmic, Zetaemme fishing, Conad zona San Filippo Neri San Benedetto e Forno Sangiò.
L’Apsd San Benedetto Colmic è impegnata da diverse settimane nell’organizzazione della quinta edizione della Friendship Cup catch and release – Trofeo Filippo Montefiore, gara internazionale di surfcasting a coppie che si disputerà nella serata di sabato 22 giugno sulle spiagge di Alba Adriatica e Tortoreto Lido.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
