• Sport
  • Calcio a 5, il Team Eco Services brilla alle finali nazionali

Calcio a 5, il Team Eco Services brilla alle finali nazionali

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 giugno 2013

Dopo la vittoria al 9º Torneo calcio a 5 "Trofeo Confindustria 2013" delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, la squadra Eco Services ha partecipato alle Finali Nazionali "M.S.P. Day" tenutesi a Rimini dal 20 al 23 Giugno 2013 presso il Garden Sporting Center.

Il talentuoso team formato dall'allenatore e accompagnatore Adamo Fiorino, dalla fotoreporter Paola Camela e dagli atleti Riccardo Traini, Roberto Paci, Marco Salvo, Romolo Dorinzi, Giovanni Pisciella, Michele Sisti, Refet Avdiraman, Alessandro Fiorino, Stefano Panfili e Alberto Concetti, ha ottenuto un brillante risultato classificandosi al quinto posto.

Il torneo si è disputato tra 16 squadre in rappresentanza di 11 regioni italiane. È la prima volta che la squadra Eco Services partecipa a tale manifestazione raggiungendo un risultato così prestigioso nonostante la presenza di compagini più titolate.

Il titolare della nota azienda Eco Services, Giuseppe Traini, ringrazia tutti gli atleti per l'impegno e lo spirito di gruppo dimostrato e la ASC Confindustria di Ascoli Piceno per l'oppurtunità data.