• Sport
  • Ascoli Calcio, l'ex Carpani lancia l'appello: “L'unico modo per sconfiggere il Coronavirus è rimanere a casa”

Ascoli Calcio, l'ex Carpani lancia l'appello: “L'unico modo per sconfiggere il Coronavirus è rimanere a casa”

di Redazione Picenotime

giovedì 12 marzo 2020

Anche Gianluca Carpani ha voluto lanciare un appello social in queste difficili giornate caratterizzate dal contenimento dell'emergenza Coronavirus. Il 26enne centrocampista ascolano, attualmente capitano dell'Alma Juventus Fano in Serie C, ha invitato tutti a restare a casa attraverso un video messaggio pubblicato sui canali ufficiali del club granata.

Lo scorso 12 Agosto Carpani era passato al Fano a titolo definitivo dopo aver collezionato 122 presenze e 12 reti con la maglia del Picchio.




Gianluca Carpani

Gianluca Carpani

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
venerdì 13 marzo 2020

Carpani con Addae e ‘ un’altra scelta infelice della società. Ragazzo umile che ha sempre dato il suo contributo quando è sceso in campo. Quest’anno entrambi avrebbero risolto i problemi del nostro centrocampo invece la dirigenza, dimostrando per l’ennesima volta qualora ce ne fosse ancora bisogno, tutta la loro incompetenza, ha rinnovato il contratto a Troiano, che trascina le gambe in campo, regalando due ottimi giocatori di 26 anni senza poi rimpiazzarli adeguatamente.


Giovanni 1956
venerdì 13 marzo 2020

Mi viene da piangere vedere Carpani in C calciatore che ha dato l'anima per l'ASCOLI ePICCINOCCHI titolare


San Marco
venerdì 13 marzo 2020

MIMMO , per Addae mi trovi perfettamente d'accordo ma Carpani a mio avviso , pur apprezzando tantissimo il suo attaccamento ai nostri colori , ha grosse difficolta' a giocare in serie B. Se vai a vedere le pagelle degli anni passati, mi darai ragione. Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.