01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Serie C 34° turno, la Fermana sfiora il colpaccio col Cesena. Vis Pesaro e Ancona Matelica al tappeto

Serie C 34° turno, la Fermana sfiora il colpaccio col Cesena. Vis Pesaro e Ancona Matelica al tappeto

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 marzo 2022

Brusca frenata per le marchigiane nella 34esima giornata del campionato di serie C girone B. Crollano Vis Pesaro e Ancona Matelica sotto gli implacabili colpi di Carrarese e Modena. I primi vanno ko 4-1 a Carrara. Partita subito incanalata sul binario sbagliato per i biancorossi che già a fine primo tempo erano sotto per 2-0. Il gol in avvio di ripresa messo a segno da Acquadro aveva riaperto i conti prima della reazione rabbiosa dei toscani che si sono mostrati capaci di andare in rete ancora due volte. L'Ancona Matelica invece si è dovuto inchinare alla forza di un Modena sempre più vicino al ritorno in B. La capolista ha calpestato i dorici con un netto 3-0 nel posticipo di lunedì sera. Buon punto infine per la Fermana, brava a frenare la corsa del Cesena verso un piazzamento favorevole playoff. Al Recchioni il confronto è terminato 2-2 con unaltelena di emozioni. Vantaggio romagnolo seguito da pareggio e sorpasso dei canarini targato Cognini e Marchi nella ripresa. In extremis a salvare il Cesena è stato Caturano.

Il quadro della 34° giornata del girone B di Serie C:
Virtus Entella-Pistoiese 3-1
Fermana-Cesena 2-2
Pescara-Pontedera 1-1
Olbia-Teramo 0-0
Carrarese-Vis Pesaro 4-1
Aquila Montevarchi-Grosseto 1-1
Reggiana-Imolese 5-2
Siena-Lucchese 1-1
Gubbio-Viterbese 1-2
Modena-Ancona Matelica 3-0

CLASSIFICA: Modena 81 punti; Reggiana 76 punti; Cesena 60 punti; Virtus Entella 59 punti; Pescara 58 punti; Ancona Matelica 50 punti; Gubbio 47 punti; Vis Pesaro, Lucchese, Pontedera 41 punti; Carrarese 42 punti; Siena, Aquila Montevarchi, Olbia, Teramo 38 punti; Fermana, Viterbese 34 punti; Pistoiese 32 punti; Imolese 30 punti; Grosseto 29 punti.

PROSSIMO TURNO: Ancona Matelica-Gubbio, Cesena-Virtus Entella, Grosseto-Siena, Imolese-Fermana, Lucchese-Pescara, Pistoiese-Modena, Teramo-Carrarese, Vis Pesaro-Aquila Montevarchi, Viterbese-Reggiana, Pontedera-Olbia. 


foto Fermana Fc

foto Fermana Fc

© Riproduzione riservata

Commenti