Serie C 34° turno, la Fermana sfiora il colpaccio col Cesena. Vis Pesaro e Ancona Matelica al tappeto
di Redazione Picenotime
mercoledì 30 marzo 2022
Brusca frenata per le marchigiane nella 34esima giornata del campionato di serie C girone B. Crollano Vis Pesaro e Ancona Matelica sotto gli implacabili colpi di Carrarese e Modena. I primi vanno ko 4-1 a Carrara. Partita subito incanalata sul binario sbagliato per i biancorossi che già a fine primo tempo erano sotto per 2-0. Il gol in avvio di ripresa messo a segno da Acquadro aveva riaperto i conti prima della reazione rabbiosa dei toscani che si sono mostrati capaci di andare in rete ancora due volte. L'Ancona Matelica invece si è dovuto inchinare alla forza di un Modena sempre più vicino al ritorno in B. La capolista ha calpestato i dorici con un netto 3-0 nel posticipo di lunedì sera. Buon punto infine per la Fermana, brava a frenare la corsa del Cesena verso un piazzamento favorevole playoff. Al Recchioni il confronto è terminato 2-2 con unaltelena di emozioni. Vantaggio romagnolo seguito da pareggio e sorpasso dei canarini targato Cognini e Marchi nella ripresa. In extremis a salvare il Cesena è stato Caturano.
Il
quadro della 34° giornata del girone B di Serie C:
Virtus
Entella-Pistoiese 3-1
Fermana-Cesena 2-2
Pescara-Pontedera
1-1
Olbia-Teramo 0-0
Carrarese-Vis Pesaro 4-1
Aquila
Montevarchi-Grosseto 1-1
Reggiana-Imolese 5-2
Siena-Lucchese
1-1
Gubbio-Viterbese 1-2
Modena-Ancona Matelica 3-0
CLASSIFICA: Modena 81 punti; Reggiana 76 punti; Cesena 60 punti; Virtus Entella 59 punti; Pescara 58 punti; Ancona Matelica 50 punti; Gubbio 47 punti; Vis Pesaro, Lucchese, Pontedera 41 punti; Carrarese 42 punti; Siena, Aquila Montevarchi, Olbia, Teramo 38 punti; Fermana, Viterbese 34 punti; Pistoiese 32 punti; Imolese 30 punti; Grosseto 29 punti.
PROSSIMO TURNO: Ancona Matelica-Gubbio, Cesena-Virtus Entella, Grosseto-Siena, Imolese-Fermana, Lucchese-Pescara, Pistoiese-Modena, Teramo-Carrarese, Vis Pesaro-Aquila Montevarchi, Viterbese-Reggiana, Pontedera-Olbia.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli-Ternana, Collego di Garanzia del Coni conferma i due punti di penalizzazione per i rossoverdi
mer 19 febbraio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, respinto il ricorso per le due giornate di squalifica a Marsura. Tornerà disponibile a Perugia
mer 19 febbraio • Ascoli Time

Campionato Europeo della Montagna, assegnate ad Ascoli Piceno le prestigiose premiazioni del 2025
mer 19 febbraio • Coppa Teodori

Carnevale di Ascoli 2025, partono le iscrizioni del concorso per gruppi mascherati
mer 19 febbraio • Eventi e Cultura

'Le città inclusive', a Grottammare esperti a confronto. Convegno su accessibilità urbana e innovazione sociale
mer 19 febbraio • Eventi e Cultura

Truffa del finto incidente, due denunce dei Carabinieri. Anziana di Offida aveva già preparato oro e soldi
mer 19 febbraio • Cronaca

Ascoli Piceno, nuove risorse dalla Regione per gli interventi del ponte sul Tronto e della ciclovia Adriatica
mer 19 febbraio • News

Perugia, arriva l'esonero di Zauli dopo la sconfitta con la Lucchese. Al suo posto il siciliano Cangelosi
mer 19 febbraio • Serie C

Acquasanta Terme, nuovo capitolo nell'estrazione del travertino in località Cagnano
mer 19 febbraio • News

Marche, insediato il Tavolo Tecnico del Sistema regionale Prevenzione Salute dai Rischi Ambientali e Climatici
mer 19 febbraio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, il corso in Design dell'Unicam presenta una nuova offerta. Fioravanti: ''Incrementati gli iscritti''
mer 19 febbraio • News
