Podismo: Grottammare, edizione 2020 ''Donne in Rosa'' nel segno della solidarietà
di Redazione Picenotime
mercoledì 22 luglio 2020
La macchina organizzativa dell’Asd Running Riviera delle Palme non si ferma, la terza edizione di "Donne in Rosa" sul lungomare sud di Grottammare è infatti alle porte ed è pronta a concretizzarsi nella data del 2 Agosto.
Il coinvolgimento degli appassionati di podismo e l’attenzione sul tema della solidarietà sono gli ingredienti che da due edizioni a questa parte rendono possibile il successo di questa manifestazione concertata con l’amministrazione comunale di Grottammare e sotto l’egida Uisp.
Sin dalla prima edizione, "Donne in Rosa" sostiene la Lega Italiana Lotta ai Tumori (fondata nel 1922) mentre quest’anno un’altra importante partnership solidale è stata siglata con la Lega del Filo d'Oro di Osimo per vivere un'esperienza a favore delle persone meno fortunate e che andrà oltre il solito contesto tecnico-sportivo.
Con partenza e arrivo a Piazza Kursaal, la manifestazione prevede un massimo di 400 partecipanti, le partenze scaglionate a gruppetti e classifiche elaborate tramite chip cronometraggio. Confermate la gara agonistica di 10 chilometri (iscrizione 10 euro) e la camminata di 5 chilometri (iscrizione 7 euro). Tassativamente le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre la data del 27 Luglio e tutte in modalità on line sul sito www.digitalrace.it o attraverso una mail all’indirizzo info@digitalrace.it.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
