• Sport
  • Ginnastica ritmica: UISPiceno, brillano Nicole Marozzi e le altre atlete ascolane

Ginnastica ritmica: UISPiceno, brillano Nicole Marozzi e le altre atlete ascolane

di Redazione Picenotime

giovedì 27 maggio 2021

Sabato 15 Maggio, nella palestra Palabiagioni di Cuccurano, pieno di successi per l’atleta della Ssd UISPiceno Nicole Marozzi che ha gareggiato per la prima prova UISP nella 2° cat. junior. Nella classifica generale (somma dei due attrezzi) ha ottenuto la medaglia di bronzo, con il cerchio un buon 3° piazzamento, con le clavette un ottimo 2° posto
Domenica 23 Maggio, al Palasabbatini di Ancona, la prima prova UISP per le altre ragazze nelle categorie: mini prima, mini prima élite e di 1^ categoria. Anche in questa occasione ottimi risultati: MINI 1^ BASE ESORDIENTI: Chiara Cardini 1^nell’esercizio combinato c.libero/cerchio MINI 1^ ÉLITE ALLIEVE: - Beatrice Galiè 2^ al c.libero e 2^ alla palla - Alice Tiburtini 3^ al c.libero e 1^ alla palla MINI 1^ ÉLITE JUNIOR: - Elisa Marzioni 3^ al c.libero e 3^ alla palla - Martina Nardini 1^ al c.libero e 2^ alla palla 1^ CAT ALLIEVE: - Elena Colati 1^ al c.libero e 1^ al cerchio 1^ CAT JUNIOR: - Alice De Santis 1^ al c.libero e 1^ al cerchio. Tutte le ragazze sono ora prontissimo e cariche per la fase nazionale che si terrà a Cesenatico.
La Ssd UISPiceno ancora una volta ha ottenuto grandissimi risultati e il merito, oltre che alle atlete, va anche al grande lavoro svolto dalle allenatrici Barbara Muziani e Sara Mignini.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci