• / Picenotime
  • / Sport
  • / Serie C 28° turno: Matelica in zona playoff. Successi importanti per Fermana e Vis Pesaro. Pari della Samb

Sport

Serie C 28° turno: Matelica in zona playoff. Successi importanti per Fermana e Vis Pesaro. Pari della Samb

di Redazione Picenotime

Foto da Ssmatelicalcio.com

Foto da Ssmatelicalcio.com

Foto da Ssmatelicalcio.com

Momento decisivo per la lotta salvezza. In questa fase decisiva del campionato di serie C girone B Fermana e Vis Pesaro hanno cambiato marcia nella corsa verso la permanenza della categoria. I canarini sono riusciti a mettere sotto il Cesena per 2-1 con una splendida doppietta di D'Anna. Ottimo successo anche per la formazione pesarese, capace di battere per 2-0 la Feralpisalò con i centri di Cannavò e Ferrani. Il Matelica sogna ad occhi aperti con il momentaneo piazzamento playoff ottenuto battendo il Ravenna in trasferta con il gol vittoria di Alberti. Pari della Sambenedettese a Perugia per 1-1. Vantaggio degli umbri con Murano e pronta risposta rossoblù di Lombardo. Brutto ko infine per il Fano uscito con le ossa rotte dal confronto con il Sudtirol.

Il quadro della 28° giornata del girone B di serie C.

Perugia-Sambenedettese 1-1

Legnago Salus-Carpi 0-0

Fermana-Cesena 2-1

Vis Pesaro-Feralpisalò 2-0

Triestina-Gubbio 0-0

Arezzo-Mantova 1-1

Sudtirol-Fano 3-0

Modena-Imolese 3-1

Ravenna-Matelica 0-1

Virtus Verona-Padova 0-1

CLASSIFICA: Padova 58 punti; Sudtirol 55 punti; Perugia** e Modena 53 punti; Triestina 45 punti; Feralpisalò* e Cesena*** 42 punti; Virtus Verona 41 punti; Matelica e Sambenedettese 39 punti; Mantova 38 punti; Fermana* 34 punti; Gubbio* 32 punti; Carpi 31 punti; Vis Pesaro 27 punti; Imolese* e AJ Fano* 25 punti; Legnago Salus 23 punti; Ravenna 20 punti; Arezzo 17 punti.

* una gara in meno

** due gare in meno

*** tre gare in meno

PROSSIMO TURNO: Sambenedettese-Arezzo, Imolese-Triestina (domenica 7 marzo ore 12,30); Fano-Fermana, Matelica-Legnago Salus (domenica 7 marzo ore 15), Cesena-Vis Pesaro (domenica 7 marzo ore 16); Padova-Perugia, Gubbio-Ravenna, Feralpisalò-Virtus Verona (domenica 7 marzo ore 17,30); Carpi-Modena (domenica 7 marzo ore 20,30); Mantova-Sudtirol (lunedì 8 marzo ore 20,30).

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#serie c