Ascoli Piceno, a scuola di tennis al Centro Commerciale ''Al Battente''
di Redazione Picenotime
venerdì 04 settembre 2020
Il movimento tennistico sta attraversando un ottimo momento: si tratta di uno sport che, in Italia, ha notevole seguito e la Federazione Italiana Tennis, con i suoi 372.964 atleti, è la seconda federazione sportiva per numero di tesserati, dopo la Federazione Italiana Gioco Calcio.
Sabato 5 e Domenica 6 settembre tutti coloro i quali vogliono divertirsi e cimentarsi, avranno un’occasione unica al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno: potranno infatti, dalle 16 alle 20, effettuare una prova gratuita con i maestri nazionali del Circolo Tennis Piceno, Enzo Travaglia e Simonetta Bozzano, con l’istruttore Matteo Melchiorre e con il professor Paolo Amadio, presenti insieme ad alcuni giovani atleti del circolo.
“Installeremo nei pressi dell’ingresso principale del Centro Commerciale un mini campo da tennis – ha dichiarato il Maestro Enzo Travaglia – dove sarà possibile giocare con noi, senza bisogno di prenotarsi”. I corsi ufficiali di tennis inizieranno, al Circolo Tennis Piceno, il prossimo 14 settembre, quelli di padel il 1° ottobre.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
