01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio artistico, bene i Diavoli Verde Rosa ai Campionati Nazionali Aics

Pattinaggio artistico, bene i Diavoli Verde Rosa ai Campionati Nazionali Aics

di Redazione Picenotime

martedì 08 settembre 2020

Gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto hanno preso parte alla 44esima rassegna nazionale “Memorial Sandro Balestri” valevole come Campionato Nazionale di Pattinaggio Artistico svoltasi a Misano dal 26 Agosto all’8 Settembre 2020.

All’evento, organizzato nel rispetto delle normative vigenti in materia di contrasto e contenimento del virus Covid, hanno preso parte Filippo Rosetti, Allegra Ionni, Valentina Piciacchia, Elena e Alessandro Girolami, Noemi Fares, Elisa Recchiuti, Vittoria Venere Abeti, Alice Scartozzi, Katryn Bovara, Elisabetta Rossini.

Il tecnico Ivan Bovara, che ha accompagnato gli atleti in questa trasferta, si complimenta con gli atleti che hanno ben figurato in questo primo appuntamento della stagione per nulla intimoriti dalla lunga assenza dalle competizioni a testimonianza della grande voglia di ripartire.

Un plauso particolare agli atleti che sono saliti sul podio: Alessandro Girolami che ha conquistato l’argento nella Categoria Divisione Nazionale, Elisabetta Rossini bronzo nella categoria Pre-Giovanissimi e Filippo Rosetti bronzo nella categoria Giovanissimi B.

Il presidente Anna Maria Laghi ricorda a tutti gli appassionati di rotelle che i corsi di pattinaggio artistico per bambini si svolgono regolarmente presso la Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto il martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 18:30 mentre i corsi per adulti sono aperti dalle 20:30 alle 21:30 sempre il martedì e il giovedì. Lo staff tecnico qualificato composto da Alessandro Fratalocchi, Ivan Bovara, Alessia Giannelli e Martina Foschi sarà a disposizione in questi orari per una prova gratuita.


© Riproduzione riservata

Commenti