• / Picenotime
  • / Sport
  • / Coronavirus, Gravina dopo incontro con Conte e Infantino: “Stadi? Riapertura graduale, prima le scuole”

Sport

Coronavirus, Gravina dopo incontro con Conte e Infantino: “Stadi? Riapertura graduale, prima le scuole”

di Redazione Picenotime

Gabriele Gravina

Gabriele Gravina

Gabriele Gravina

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ed il presidente della Fifa Gianni Infantino.

La riapertura degli stadi deve essere graduale, ma si deve cominciare dalle scuole - ha dichiarato Gravina -. Poi si verificherà gradualmente la possibilità relativa agli stadi. Ci sono priorità e Conte è stato chiaro: l'apertura degli stadi è un tema affrontato con grande attenzione e sono contento che anche il premier abbia ascoltato le nostre istanze”.

Sul tema è intervenuto anche Infantino: “Il calcio senza tifosi non è la stessa cosa, ma la salute è più importante. Chiaramente la riapertura degli stadi è un obiettivo ma non ci fissiamo dei terminii", ha dichiarato il presidente della Fifa.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti