Volley, la Libero Ascoli ferma la sua corsa a Grottazzolina
di Redazione Picenotime
lunedì 10 novembre 2014
La Libero Volley allenata da Mauro Mantovani, purtroppo, dopo le prime tre vittorie consecutive in campionato, conosce anche il gusto amaro della sconfitta.
Sabato sera, infatti, seguite comunque da tantissimi tifosi, le atlete gialloblù hanno perso per 3-1 sul campo del Grottazzolina. Il ko, però, non rivoluziona affatto gli obiettivi della compagine ascolana, che deve far di tutto per tornare al successo già nel prossimo turno, per conquistare la promozione in serie C.
D'altronde, la sconfitta di Sabato potrà anche essere salutare per la Libero Volley, contribuendo a far capire alle ragazze di Mantovani che ogni partita va presa con le molle e con le dovute cautele, perchè in serie D non ci sono avversari facili da affrontare ed ogni gara è tutta da giocare, con la giusta grinta e con la giusta determinazione.
“Purtroppo speravamo di ottenere la quarta vittoria in altrettante giornate di campionato ma non ci siamo riusciti – ha dichiarato al termine della gara di Grottazzolina il presidente gialloblù Umberto Pignoloni –. Comunque, ci abbiamo provato in tutti i modi ma loro sono state più brave. Questo passo falso non deve buttarci giù ma deve servire da stimolo per fare meglio nelle prossime partite. Il campionato è ancora lungo e sappiamo di avere tutte le carte in regola per ottenere un risultato importante”.
Nel prossimo turno, la Libero Volley ospiterà Recanati al PalaSquarcia, con la partita in programma Sabato sera alle 18:30 ad Ascoli Piceno. Ovviamente, l'ingresso è gratuito e tutti gli sportivi ascolani sono invitati ad assistere ad un entusiasmante pomeriggio di sport.

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo
