Volley, la Re-Hash Pagliare torna a mani vuote dalla trasferta romana
di Redazione Picenotime
sabato 15 novembre 2014
Sfortunata trasferta per la Re-Hash Volley Pagliare che non porta a casa punti essenziali al termine di un match difficile sul campo della Proger Friends Roma.
Una quinta giornata di campionato del girone C di Serie B molto amara per la squadra di coach Chiovini che è stata probabilmente intimorita dall'ottima efficacia in servizio e percentuali alte in attacco delle avversarie.
Il primo set non si avvia nel migliore dei modi perchè fin dai primi punteggi non si percepisce un'atmosfera tranquilla e serena nel rettangolo di gioco della Re-Hash Volley Pagliare. Infatti la mancanza di concentrazione compromette inevitabilmente l'esito del set, imprigionando il sestetto pagliarano in errori che consegnano il match nelle mani delle avversarie. Punteggio finale 25-15.
Il test e gli automatismi di gioco del primo set sono utili per dare il massimo nel secondo parziale, nel quale si scorgono segni di miglioramento nella Re-Hash Volley Pagliare, più propositiva e attenta. Sfortunatamente però la concentrazione e lo spirito di gruppo non bastano per finire in bellezza il set e la Proger Friends Roma si porta a casa il secondo parziale con il punteggio di 25-22.
Finalmente il terzo set porta la firma della compagine biancoverde che si risveglia dall'assopimento iniziale e come un camaleonte, sembra cambiare colore. Infatti il sestetto della vallata del Trontosi impone prepotentemente sulla squadra romana, aggiudicandosi il terzo set con il seguente punteggio: 18-25.
Nel quarto set la Re-Hash è evidentemente segnata dalla fatica dei match precedenti e lascia il campo di gioco nelle mani alle avversarie che dominano silenziosamente scovando ace vincenti. Il verdetto finale non si lascia attendere e Proger V. Friend Roma raggiunge il 25 esimo punto lasciando le avversarie a soli 10 punti.
La Re-Hash Volley Pagliare resta a quota 4 punti in classifica in vista del prossimo incontro in programma tra le mura amiche Sabato 22 Novembre alle ore 21 contro le ragazze del Lucky Wind Trevi.
Documenti allegati

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo
