Atletico Mariner, conferme nello staff tecnico. Restano mister Fusco, De Amicis, Di Francesco e De Carolis
di Redazione Picenotime
mercoledì 10 luglio 2024
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma dell'Allenatore della Prima Squadra Salvatore Fusco per la stagione 2024/2025 dopo le tre grandi stagioni vissute sulla panchina dell'Atletico Centobuchi con ben 100 presenze alle spalle.
Queste le dichiarazioni di mister Fusco: “Sono molto contento della riconferma e di poter continuare la mia avventura iniziata tre anni fa. Ci sono stati degli sviluppi per la crescita societaria che ho apprezzato moltissimo. C’è grande voglia di fare bene e come obiettivo, nel caso in cui dovessimo essere ripescati in Eccellenza, sarà quello di mantenere la categoria cercando di dare un seguito al lavoro. Ora dobbiamo pensare a prepararci per questa nuova avventura”.
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma del vice-allenatore della Prima Squadra Massimo De Amicis per la stagione 2024/2025. Il mister arrivato lo scorso anno ha rivestito la stessa carica, oltre ad aver anche allenato nel settore giovanile, e proseguirà la sua esperienza al fianco di mister Fusco.
Queste le dichiarazioni di mister De Amicis: “Sono molto contento di poter rimanere, ringrazio il mister e il direttore che hanno fatto di tutto per farmi rimanere. Si è instaurato un grande rapporto di fiducia con tutti i membri dello staff e questo ha fatto sì che io potessi restare. C’è tanto entusiasmo per questa nuova avventura e penso sia stimolante per tutti perché questa realtà è un novità. Sono curioso di vedere come si metterà all’opera la squadra e sono sicuro che il mister riuscirà a riformare un gruppo compatto per affrontare un campionato molto difficile”.
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma dell'allenatore dei portieri della Prima Squadra Guido Di Francesco per la stagione 2024/2025. Il mister continuerà a lavorare anche per questa stagione con mister Fusco.
Queste le dichiarazioni di mister Di Francesco: “Parto col ringraziare la società, il direttore Ameli e mister Fusco per questa ennesima dimostrazione di fiducia che spero di ripagare ogni singolo giorno con il lavoro. Per me è il sesto anno con questo gruppo e il terzo con mister Fusco, una persona squisita, soprattutto vera e preparatissima che nel calcio è difficile trovare. A lui devo molto e non finirò mai di ringraziarlo per come ha accolto me e mia figlia Sara. Come ogni anno affronteremo un campionato molto difficile e siamo tutti consapevoli di dover remare tutti dalla stessa parte. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con quella che per me è una famiglia”.
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma del collaboratore della Prima Squadra Giacomo De Carolis per la stagione 2024/2025. Da anni presente nel nostro staff: una persona appassionata e sempre presente per la nostra causa pronto a dare il suo contributo.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
