Sport
di Redazione Picenotime
L'Hc Monteprandone esce sconfitta dalla sfida contro i Lions Teramo al termine di una gara che ha offerto spunti molto interessanti per il futuro. Nonostante l'assenza di Leonardo Grilli e l'infortunio di Marco Di Girolamo nei minuti iniziali, la squadra di mister Vultaggio riesce a reagire ad un primo tempo difficile completando la rimonta a inizio ripresa. Sui rivieraschi però si abbatta l'uragano Bernachea: il realizzatore argentina sigla 7 gol nel secondo tempo e risulta decisivo per la contro rimonta.
"Partite di questo tipo sono decise dai dettagli - commenta mister Andrea Vultaggio - e non siamo riusciti nei momenti clou a mettere in pratica ciò che avevamo preparato in settimana. Può succedere, non facciamo drammi e ci teniamo una prestazione coraggiosa e la voglia di non mollare mai per preparare le prossime sfide".
TABELLINO
Lions Teramo - Monteprandone 27-22
Lions Teramo: Bernachea 7, Camaioni 1, Ciutti, De Angelis, Della Casa, Di Battista 3, D'Aguanno 1, D'Argenio, Forlini, Gatto, Haj Frej, Reginaldi 1, Ricci, Tahar 2, Toppi 4, Zungri 6.
Allenatore Izzi.
HC Monteprandone: Balò, Bini, Cani, Di Gialluca, Di Girolamo, Gavuglio, Grilli, Landeiro 6, Macera, Muccitelli 5, Romussi 1, Salladini Mirko, Salladini Moreno 4, Tritto, Zalazar 5.
Allenatore Vultaggio.