Volley Serie B1, la Re-Hash Pagliare spazza via il Luck Wind Trevi
di Redazione Picenotime
domenica 23 novembre 2014
Importante vittoria interna per la Re-Hash Volley Pagliare nella sesta giornata del girone C di Serie B1. Le biancoverdi hanno battuto per 3-1 (25-22 26-28 25-17 25-16) le umbre del Luck Wind Trevi con una prestazione di alto livello.
L’inizio del primo set rivela un parziale equilibrio tra le squadre e l’andamento mostra una buona performance da parte di entrambi i sestetti. Verso il quinto punto, però, l’ago della bilancia inizia a pendere verso la Re-Hash Volley Pagliare. Dopo il primo stop tecnico la squadra di casa, sostenuta dal calore di tantissimi tifosi, imbastisce degli ottimi ace. Ma è verso il tredicesimo punto che la Re-Hash inizia a perdere la concentrazione concedendo facilmente dei punti a Lucky Wind Trevi che rapidamente si riprende e inizia ad ingranare. Ma a nulla serve il loro recupero, perché la Re-Hash vola al venticinquesimo punto. Risultato finale 25-22.
Il secondo parziale vede la squadra Lucky Wind Trevi riprendere in mano la situazione e la Re-Hash Volley Pagliare rimane vittima dei soliti errori e dei cali di concentrazione che determinano un inizio set sul punto a punto fino all’8-7. Dopo qualche scatto gli equilibri si trasformano ed entra in vantaggio la Lucky Wind Trevi che mette in difficoltà il sestetto casalingo, impreciso in attacco e sul muro. Poi di nuovo le squadre tornano in parità sul ventesimo punto e il match torna dinamico. Gli errori eccessivi della Re-Hash compromettono l’esito del set. Risultato finale 26-28 per la compagine umbra.
Il terzo set è caratterizzato da errori da parte di entrambe le squadre che concedono punti con facilità. Imprecisioni in attacco, sbavature nei servizi e muri imprecisi compromettono la chiusura della partita per la Lucky Wind Trevi, che perde la concentrazione e consegna il set nelle mani del sestetto casalingo. Risultato finale 25-17.
Quarto set nettamente nelle mani della Re-Hash Volley Pagliare che colpisce e ferisce. Risultato finale 25-16 per le padrone di casa in un palazzetto ribollente di entusiasmo.
Grazie a questo prezioso successo la squadra di coach Chiovini sale a quota 7 punti in classifica in vista del prossimo match in programma Domenica 30 Novembre alle ore 18 sul campo delle umbre della Top Quality San Giustino.
© riproduzione riservata

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo
