• Sport
  • Subbuteo, ad Ascoli Piceno la prima edizione del “Trofeo Ci.Pa.”

Subbuteo, ad Ascoli Piceno la prima edizione del “Trofeo Ci.Pa.”

di Redazione Picenotime

domenica 30 novembre 2014

Il Subbuteo Club Ascoli organizza con l'egida della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo la prima edizione del "Trofeo Ci.Pa.". Si tratta di una tappa del Gran Premio Marche 2014/2015 valevole per il ranking regionale per le qualificazioni ai campionati italiani individuali Fisct 2014/2015.

La manifestazione si svolgerà Domenica 14 Dicembre ad Ascoli Piceno presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Anziani Borgo Solestà in via San Serafino da Montegranaro (tel. 0736/240153) sotto l'ex scuola media Ceci, di fronte ai giardinetti pubblici.

Il programma prevede alle ore 9 il ritrovo dei giocatori e la regolarizzazione delle iscrizioni, alle 9:15 il briefing e la spiegazione della formula, alle 9:30 l'inizio della prima parte della competizione, alle 13:30 la pausa pranzo, alle 14:30 l'inizio della seconda parte della competizione e alle 17 la premiazioni e la cerimonia di chiusura.

Possono partecipare tutti i giocatori in regola con il tesseramento Fisct residenti nelle Marche o tesserati con club marchigiani. Il Col può concedere inoltre 8 wild cards. Sarà disputata un'unica categoria Open, con la quota d'iscrizione fissata a 10 euro. Le iscrizioni saranno chiuse Venerdì 12 Dicembre alle ore 20. Vanno inviate via mail all'indirizzo gius.silver@gmail.com o comunicate telefonicamente a Luca Ciabattoni al numero 338/9233227. L'apposita discussione su www.subbuteoforum.it sarà aggiornata su partecipanti e informazioni di natura logistico-organizzativa.

Subbuteo ascoli piceno

Subbuteo ascoli piceno