Pesca sportiva: ApsSan Benedetto Colmic, sesto posto per Di Massimo agli ''Italiani Under 16''
di Redazione Picenotime
venerdì 27 settembre 2024
La pesca sportiva sambenedettese continua a sfornare talenti e l’ennesima riprova sta nel sesto posto conquistato da Nicholas Di Massimo dell’Apsd San Benedetto Colmic ai campionati italiani Under 16 di Surf casting che si sono disputati a Campomarino Lido, sulla costa adriatica molisana in provincia di Campobasso, per l’organizzazione della Marlyn’s Team Foggia e l’Asd Fisherman.
La gara è stata caratterizzata dalle tante catture e da un mare particolarmente impegnativo, che ha fatto la differenza soprattutto dal punto di vista tecnico, spingendo i giovani atleti a tirare fuori tutto il loro carattere per superare gli avversari nel corso delle varie prove. La sommatoria dei risultati ottenuti nelle varie prove ha consegnato il sesto posto a Di Massimo, per la soddisfazione del presidente rossoblù Zefferino Guidi e di tutta la società rivierasca.
Il sesto posto a livello nazionale dell’atleta sambenedettese potrebbe valergli la convocazione in nazionale per i prossimi Mondiali del 2025. La gara è stata vinta dal toscano Pietro Dellachà del Surf Casting Carrara Tubertini, davanti a Dario Vasile Chetta della Salento Due mari e all’abruzzese Sabatino Cellitti della Teramo Spinning Alba Pesca.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, sette panchine consecutive per il 18enne Bando. Ultima apparizione contro il Carpi
lun 17 marzo • Ascoli Time

Serie C girone B 32° turno: Entella e Ternana superano in scioltezza Sestri Levante e Spal
lun 17 marzo • Serie C

Serie C girone B, la Lucchese presenta formalmente reclamo contro i 6 punti di penalizzazione
lun 17 marzo • Serie C

Utes San Benedetto, incontro sulle truffe tradizionali e digitali
lun 17 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: Teatro dei Filarmonici, appuntamento con ''Eroi dell'arte''
lun 17 marzo • Eventi e Cultura

Consorzio Bonifica delle Marche: ''Bagliori nella notte'', luci tricolore per Castreccioni e San Ruffino
lun 17 marzo • Comunicati Stampa

Unione Sportiva Acli, in occasione di ''Marzo è donna'' tre iniziative a San Benedetto
lun 17 marzo • Salute

San Benedetto: ''Riabitare il Paese Alto'', presentato il ricco programma di eventi
lun 17 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli: libreria Rinascita, settimo incontro ''Editoria & Progetto''
lun 17 marzo • Eventi e Cultura

Regione Marche, 600mila euro per l'autismo. Saltamartini: ''Risposta concreta a pazienti e famiglie''
lun 17 marzo • Salute
