Re-Hash Volley Pagliare, è poco fortunata la trasferta in terra umbra
di Redazione Picenotime
lunedì 01 dicembre 2014
Amara trasferta, nella la settima giornata del campionato di Serie B1, per la Re-Hash Volley Pagliare che cede 3 punti importanti alla Top Quality San Giustino Perugia.
L’andamento del primo set non appare equilibrato, infatti le biancoverdi mostrano di essere indecise e poco concrete in fase di difesa e attacco. Probabilmente una scarsa concentrazione durante le fasi di gioco ha compromesso l’esito del primo parziale. La vittoria non sembra animare lo spirito della Re-Hash Volley Pagliare che consegna il set nella mani delle avversarie con il punteggio di 25-13.
Nel secondo set la Re-Hash sembra voler riprendere in mano la situazione, iniziando ad assaporare il gusto della vittoria e si spinge oltre. Le ragazze di coach Chiovini infatti, si gettano a capofitto su ogni pallone, convinta delle proprie reali potenzialità. Le difficoltà vengono attenuate mostrando di essere una squadra competitiva e portando nel rettangolo di gioco concretezza e serietà. La vittoria è della Re-Hash con il risultato di 25-27.
Il successo nel secondo parziale sembra rinvigorire la Re-Hash che ormai sembra avanzare con determinazione verso un match che ha un gusto vittorioso. Ma la Top Quality non sembra voler cedere facilmente e garantisce qualità in ricezione, difesa e anche in palleggio. Nonostante il match sia molto equilibrato, per il sestetto pagliarano è difficile recuperare il vantaggio e la vittoria è della Top Quality con il risultato di 25-20.
Nel quarto parziale la Re-Hash risulta indebolita dai set precedenti ed alcuni errori ne compromettono inevitabilmente l’esito. Il sestetto della vallata del Tronto mostra un gioco non intenso come i precedenti, evidenziando una scarsa aggressività nelle decisive fasi di gioco. Alcune imprecisioni pregiudicano l'esito finale ed il risultato è di 25-22 per le padrone di casa che si prendono l'intera posta in palio.
La Re-Hash Volley Pagliare rimane così a quota 7 punti nel girone C del campionato femminile di Serie B1 in vista del prossimo impegno casalingo in programma Sabato 6 Dicembre alle ore 21 contro le fiorentine del Cs San Michele.
© riproduzione riservata
Documenti allegati

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
