Volley, sconfitta interna al tie-break per la Re-Hash Pagliare
di Redazione Picenotime
domenica 07 dicembre 2014
Arriva solo un punto per la Re-Hash Pagliare Volley contro il CS San Michele nell'ottava giornata del girone C del campionato femminile di Serie B1.
Una partenza non brillante per la squadra picena, che costruisce a fatica le prime azioni, sfoderando una prestazione non ottimale. Ma quando ormai il set sembraessere nelle mani dell’avversario, la Re-Hash Volley Pagliare si rialza riaccendendo la speranza. Il sestetto casalingo trova le misure, riceve, attacca e si porta a casa il primo set. Risultato finale 25-23.
Nel secondo set il gioco è condotto dalla CS San Michele Firenze, che si impone e diventa incisiva. La compagine toscana crea scompiglio e distrae le avversarie che diventano più fragili. Rapidamente e con lucidità mostra un bel gioco e con determinazione agguanta e conquista con tenacia il secondo set. Risultato finale 21-25.
Anche il terzo parziale inizia con un netto vantaggio della CS San Michele, che si fa spazio tra gli errori della squadra casalinga, primeggiando e mettendola in difficoltà. La reazione della Re-Hash Volley Pagliare sembra arrivare, ma il tentativo di rimonta rimane incompiuto e il set termina con la vittoria della CS San Michele con 17-25.
La quarta frazione di gara si avvia con la CS San Michele davanti ma la reazione della Re-Hash Volley Pagliare non si fa attendere e le padrone di casa conquistano il parziale portandosi a casa una vittoria meritatissima. Risultato finale 25-23.
Il set decisivo si conduce con il vantaggio da parte della CS San Michele e si procede mantenendo altissima la concentrazione. La squadra ospite infatti si aggiudica il set decisivo. Risultato finale 9-15.
Le biancoverdi di coach Chiovini salgono a quota 8 punti in classifica in vista della prossima partita in programma Domenica 14 Dicembre alle ore 17 sul campo della capolista Volley Pesaro.
© riproduzione riservata
Documenti allegati

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
