• Sport
  • Calcio, pari a reti bianche per il Grottammare a Corridonia

Calcio, pari a reti bianche per il Grottammare a Corridonia

di Redazione Picenotime

martedì 06 gennaio 2015

Nel primo turno d'Eccellenza Marche del 2015 buona prestazione del Grottammare di mister Zaini che non riesce, nonostante la pressione esercitata per tutto l'arco della partita, a scalfire la porta del Corridonia aiutata anche da un pò di fortuna e dal portiere Recchi che smanaccia sulla traversa un colpo di testa di Di Crescenzo. 

Atteggiamento comunque positivo da parte della squadra rivierasca che alla ripartenza dalla pausa natalizia si è fatta trovare subito reattiva e caparbia. Onore comunque al Corridonia che, lo ricordiamo, rimane l'unica squadra del campionato ancora imbattuta in casa e quella con il minor numero di gol subiti (5 in totale).

TABELLINO

CORRIDONIA-GROTTAMMARE   0-0

CORRIDONIA: Recchi, Benfatto (dal 25'pt Caselli), Tentella, Bacchiocchi, Lispi, Diamanti, Cartechini, Cain (dal 37'pt Kakuli), Iori (dal 28'st Venerelli), Boccolini, Montanari. A disposizione: Basso, Ciavaroli, Maccioni e Filacaro. Allenatore: Carassai.

GROTTAMMARE: Beni, Camilli, Gentile, Calvaresi (dal 29'st Alessandrini), Gibbs, Carboni, De Panicis (dal 6'st Lieti), Beradini, Di Crescenzo, De Cesare (dal 18'st Mongiello), Iachini. A disposizione: Fava, Spinelli, Papa e Storani. Allenatore: Zaini.

Arbitro: Perozzi di Ancona (Quinzi-Orsolini).

Note: Spettatori 150 circa; ammoniti Lispi, Diamanti, Iori, Montanari, Caselli, Calvaresi e Di Crescenzo; angoli: 2-6; recupero: 2 + 5.

fasi del match (grottammarecalcio.it)

fasi del match (grottammarecalcio.it)