• Sport
  • Volley Serie B1, amara trasferta ad Ostia per la Re-Hash Pagliare

Volley Serie B1, amara trasferta ad Ostia per la Re-Hash Pagliare

di Redazione Picenotime

lunedì 12 gennaio 2015

La Re-Hash Volley Pagliare esce sconfitta dalla sfida contro Evoluzione Ostia ed archivia un altro match da dimenticare nell'undicesima giornata del girone C di Serie B1.

La formazione pagliarana si presenta schierando un sestetto al massimo delle potenzialità, ma qualcosa sembra non procedere per il verso giusto e la prestazione delle atlete non sembra eccellente. Probabilmente la discontinuità nel gioco e qualche disattenzione di troppo hanno compromesso l’esito del match, che è risultato particolarmente difficoltoso per le atlete di coach Chiovini. 

Infinito il primo set: entrambi gli schieramenti sembrano dare il massimo e non voler cedere la vittoria alle avversarie, ma il tutto si conclude con la vittoria di Evoluzione Ostia con il punteggio di 32-30. 

Nel secondo set la Re-Hash tenta la rimonta e prova con coraggio a recuperare forze ed energie per portare a casa una vittoria e le azioni sembrano essere ben strutturate. Pagliare conquista il parziale con impegno, dimostrando maggiore concretezza. Risultato finale 23-25. 

Nel terzo set le avversarie si mostrano più concrete e impongono il proprio gioco non lasciando molte speranze alla Re-Hash che rimane ancorata a quota 22. Il divario tra le due squadre si allarga progressivamente ed Evoluzione Ostia si porta in vantaggio vincendo anche il quarto set con il risultato di 25-16. 

La squadra della vallata del Tronto rimane a quota 11 punti in classifica (quartultimo posto) in vista del prossimo match interno in programma Sabato 17 Gennaio alle ore 21 contro la Gecom Security Perugia. 

Re-Hash Pagliare volley

Re-Hash Pagliare volley