01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Beach soccer, altra doppia festa per la Samb. Sconfitte Lamezia e Pisa

Beach soccer, altra doppia festa per la Samb. Sconfitte Lamezia e Pisa

di Redazione Picenotime

sabato 24 luglio 2021

Altra giornata di festa per i colori rossoblù alla Beach Arena “Riviera delle Palme”. Il pomeriggio del venerdì inizia con la seconda vittoria consecutiva della Samb Beach Soccer femminile, che liquida anche Pisa con un netto 7-3.

Primi gol a San Benedetto per la stella brasiliana Adriele Rocha, nominata miglior giocatrice del mondo e autore di una doppietta. Completano la festa i gol di Ponzini, Xaxho, Poli e l’altra doppietta di Caccamo. Sabato 24 luglio sfida decisiva contro Lady Terracina (ore 16) per tornare in finale Scudetto e difendere il tricolore conquistato nel 2019.

Tricolore da difendere anche per la Samb maschile, che si rialza subito dopo la sconfitta proprio contro Pisa e travolge 10-1 Lamezia Terme, staccando già il pass per le finali di Lignano Sabbiadoro.

Scatenato il talento di casa Luca Addarii, autore di una doppietta. Due gol anche per Pedro Moran e primo sigillo in Serie A per il canterano Nicolò De Baptistis. Completano il festival del gol Percia Montani, Mascaro, Eudin, Del Mestre e De Masi. Sabato big match con Terracina (inizio ore 18 in esclusiva su Sky Sport), prima della chiusura domenicale contro Sicilia.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci