• Sport
  • Circolo Nautico Sambenedettese, bene la squadra ''A'' nel campionato provinciale di surfcasting

Circolo Nautico Sambenedettese, bene la squadra ''A'' nel campionato provinciale di surfcasting

di Redazione Picenotime

martedì 05 luglio 2022

Prosegue la marcia in vetta alla classifica per società del campionato provinciale di surfcasting della squadra “A” del Circolo Nautico Sambenedettese, composta da Andrea Ciarrocchi, Lodovico Concetti, Manuel D’Ercoli e Gianfranco Di Serafino.

Dopo la seconda prova, infatti, la compagine rossoblù primeggia nella graduatoria davanti alla Lega Navale Italiana di Cupra Marittima e al Circolo Nautico Blu. L’ottimo momento del Cns nel campionato è testimoniata anche dal quinto posto in classifica della squadra “B”, formata da Massimo Calvaresi, Filippo Marcelli, Emidio Silenzi, Andrea Siliquini e Paolo Trento. Anche la classifica generale individuale (capeggiata da Mirko Violoni del Circolo Nautico Blu) vede numerosi atleti rossoblù tra i primi con ben otto atleti tra i primi venticinque. Nel dettaglio, D’Ercoli, Concetti e Di Serafino occupano rispettivamente il secondo, il terzo e il quarto posto della graduatoria, sempre dopo due prove. La seconda di queste si è svolta sabato scorso sulla spiaggia di Tarbà a Cupra Marittima e ha visto la vittoria di Gianfranco Di Serafino con 14 catture, mentre gli altri rossoblù D’Ercoli e Concetti si sono piazzati rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica di giornata.

Logica la soddisfazione del responsabile della sezione pesca del Circolo Nautico Sambenedettese Giacomo Forti, che del Cns è anche il vice presidente, per un’altra manifestazione sportiva nella quale i colori rossoblù si stanno facendo onore, così come hanno fatto Filippo Marcelli ed Emidio Silenzi all’edizione 2022 della Friendship Cup, torneo internazionale di surfcasting, svoltosi ad Alba Adriatica e Tortoreto Lido, vincendo la loro classifica di settore con 45 catture totali.


© Riproduzione riservata

Commenti