• Sport
  • Handball Club Monteprandone, l'Under 13 alla Festa della Pallamano a Misano Adriatico

Handball Club Monteprandone, l'Under 13 alla Festa della Pallamano a Misano Adriatico

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 giugno 2023

È la Festa della Pallamano e al suo interno ecco le FIGH Finals U15 e U13. Si terrà dal 4 al 9 luglio sui campi di Misano Adriatico, Rimini e Riccione e c’è anche l’Handball Club Monteprandone.

Nella sede federale dello stadio Olimpico, a Roma, è stato effettuato il sorteggio che ha definito la composizione dei gironi. La società dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini parteciperà con la squadra Under 13 e in Romagna si ritroverà insieme ad altre 13 formazioni. Blu inseriti nel gruppo B con Conversano, Cassano Magnago, Chiaravalle, Pressano, Tavarnelle e Camerano. Nel girone A, invece, Vasto, Cingoli, Albatro, Secchia Rubiera, Putignano, Merano e Young Opitergium Oderzo.

Al massimo 16 gli atleti per ogni squadra. Due i campi di gioco, entrambi a Misano in via Rossini: il Palasport e la Tensostruttura. Monteprandone debutterà martedì 4 luglio alle 18.40, contro Pressano. Secondo impegno il 5 luglio alle 10.10 con Tavarnelle. E ancora: il 6 luglio alle 9.20 derby contro Camerano, alle 16.40 match col Conversano. Il 7 luglio, poi, alle 8.30 la sfida con Cassano Magnago e alle 15.50 altro incrocio marchigiano con Chiaravalle.

La mattina di sabato 9 luglio le finali 9°-14° posto e a seguire quelle dal 1° all’8°, con la finalissima tra le vincitrici dei due gironi in programma alle 11.

© Riproduzione riservata

Commenti