• Sport
  • Volley Serie B1, Re-Hash Pagliare ko senza attenuanti a Capannori

Volley Serie B1, Re-Hash Pagliare ko senza attenuanti a Capannori

di Redazione Picenotime

domenica 08 febbraio 2015

Un incontro sfortunato per la Re-Hash Volley Pagliare che fuoricasa è crollata sotto i colpi sferrati da N8 DILucca lini Capannori. Nel match che avrebbe dovuto rilanciare la Re-Hash dopo l’ottima prestazione della precedente partita (nonostante la sconfitta), le atlete hanno ceduto alle avversarie senza lottare. 

Nel primo set il vantaggio della squadra di Lucca si manifesta in tutte le sfaccettature e la Re-Hash Volley Pagliare non riesce ad entrare in partita, probabilmente debilitata dalla lunga trasferta. Ne ha così approfittato la squadra toscana portandosi rapidamente al 25° punto lasciando la Re-Hash a 15 punti. 

Nel secondo set lo spirito battagliero della squadra marchigiana si attenua e la capacità di reagire si assopisce. Questa situazione offre un ottimo terreno di gioco per le avversarie, che hanno vita piuttosto facile. Il set è nelle mani di N8 DILucca lini Capannori che continua inesorabilmente ad incrementare il suo punteggio lasciando le avversarie a bocca asciutta. Risultato finale 25-12. 

Nel terzo e ultimo set si riaccende nella squadra pagliarana un barlume di speranza. Si inizia infatti ad intravedere il recupero dell’entusiasmo che apparentemente avrebbe potuto ribaltare le sorti del gioco. Ma la N8 DILucca lini Capannori torna a condurre le danze e la Re-Hash precipita nuovamente nel caos. Il tentativo di recupero per la squadra marchigiana sembra timoroso e le padrone di casa prendono in mano la situazione facendosi largo tra le ottime prove di attacco e difesa. La squadra toscana conclude il set con convinzione e si porta a 25 punti lasciando la Re-Hash a 14. 

La squadra di coach Chiovini rimane così a quota 12 punti in classifica in vista del prossimo match casalingo in programma Sabato 14 Febbraio alle ore 21 contro la VolleyRo Cdpazzi Roma. 

fasi del riscaldamento

fasi del riscaldamento