• Sport
  • Cupra Marittima, presentato il nuovo staff della Scuola Tennis con una solida squadra di maestri esperti

Cupra Marittima, presentato il nuovo staff della Scuola Tennis con una solida squadra di maestri esperti

di Redazione Picenotime

giovedì 10 agosto 2023


Una bella novità che sicuramente sarà molto gradita ai tanti appassionati e non solo. Il Circolo Tennis Cupra Marittima ha presentato il nuovo staff della Scuola Tennis, un momento dedicato all’apprendimento, al miglioramento a al divertimento nel mondo del Tennis. Questa iniziativa ambiziosa, promette di offrire opportunità straordinarie per gli appassionati di tutte le età e livelli di abilità.

Con una solida squadra di maestri esperti e un approccio moderno all’insegnamento, la Nuova Scuola Tennis si prefigge di diventare un punto di riferimento per chiunque sia interessato a cimentarsi con questo affascinante sport o a perfezionare le proprie abilità.

Si parte il 29 agosto giorno in cui il Circolo Tennis Cupra Marittima organizzerà uno stage gratuito per tutti gli atleti e durante il quale si avrà l’opportunità di conoscere e farsi conoscere dal nuovo Staff tecnico guidato da Silvia Santori, maestra nazionale di Tennis e Yasser Taha, istruttore di secondo grado.

Con il pilastro della Scuola Tennis, per il Circolo di Cupra Marittima si apre un nuovo ricco capitolo di novità che appunto inizierà il 29 agosto con lo stage.

Il fiore all’occhiello dell’estate 2023 del Circolo Tennis Cupra Marittima sarà il 2° torneo “Nyatec”, open Maschile, programmato per il 30 agosto con un succulento montepremi di 2000 euro.



© Riproduzione riservata

Commenti