Calcio a 5, netta vittoria interna per la Samb contro la Tribalcio
di Redazione Picenotime
sabato 04 febbraio 2023
Poco più di un allenamento per la banda di Michetti, che al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto rispetta il pronostico e sgretola i locali della Tribalcio vincendo per ben 15-2. Altri tre punti dunque, che lanciano la Samb a quota 36 in classifica.
Partita a senso unico in entrambe le frazioni di gioco, in cui la fisionomia della gara è parsa subito chiara ai circa 30 presenti giunti sulle tribune del bel palazzetto sambenedettese per godersi lo spettacolo: Samb con lo scettro del gioco in pugno, Tribalcio chiamata a limitare i danni.
Per la Samb segnano praticamente tutti, ad eccezione di Piccinini e dei portieri: sugli scudi un super Firmani, autore di 5 gol; ottime le prestazioni di De Carolis e Del Grande che siglano una doppietta a testa; un gol ciascuno per Ulissi, Nava, Fusco, Castelli, Mindoli e Bartolini, quest’ultimo costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per colpa dell’ennesimo infortunio muscolare.
Neanche il tempo di godersi questa rotonda vittoria che è già ora di pensare al prossimo impegno, quando Venerdì 10 Febbraio alle ore 21 Mindoli e compagni riceveranno al Sabatino D’Angelo i sangiorgesi del Frog’s Club. Convocati: Capriotti, Lisso, Mindoli, Fusco, Bartolini, Ulissi, Del Grande, Piccinini, Nava, Da Carolis, Castelli, Firmani. Allenatore: Davide Michetti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
