A Roccacasaregnano di Roccafluvione l'undicesima edizione del torneo di calcio a 6 Memorial ''Daniele Ferretti''
di Redazione Picenotime
venerdì 01 luglio 2022
Dopo due anni di stop forzato causa pandemia, a Roccacasaregnano (frazione di Roccafluvione) fervono i preparativi per l’XI edizione del Memorial in onore del mai dimenticato Daniele Ferretti.
Il torneo di calcio a 6 prenderà il via Lunedì 11 Luglio, mentre le iscrizioni sono già aperte. La voglia di tornare a divertirsi e a far divertire è altissima negli organizzatori che, ormai da anni, allietano le estati dei partecipanti organizzando un torneo che richiama squadre da ogni parte della provincia ascolana.
Le iscrizioni sono già aperte e i sorteggi dei vari gironi verranno effettuati il 7 luglio, alle ore 21:30, presso il Campo Parrocchiale di Roccacasaregnano dove prenderanno vita, per quasi tre settimane, le gare e le innumerevoli sorprese che lo staff sta organizzando anche per questa edizione.
La quota d'iscrizione è di 200 euro (50% della quota durante l'iscrizione e restante 50 % non oltre il primo match) e ogni squadra potrà iscrivere un massimo di 12 giocatori.
Lo spettacolo, per quello che è diventato un appuntamento ormai di routine per l'entroterra Piceno, è assicurato, fra stand gastronomici e le sfide che vi accompagneranno tutte le sere. Per informazioni e prenotazioni contattare Paolo (388-126 3596), Federico (329 277 2502), Samuel (334 947 3688).
© Riproduzione riservata