Sport

Volley Serie D, le ascolane della Gemina steccano a Filottrano

di Redazione Picenotime

squadre in campo

squadre in campo

squadre in campo

Seconda sconfitta della Gemina Ascoli, stavolta con il massimo scarto, in questa fase dei playout contro le giovani locali in trasferta a Filottrano.

Non è stata decisamente una gran partita quella disputata dalle ragazze ascolane che, scese in campo forse senza la giusta determinazione e cattiveria agonistica, non riescono a tenere il passo nei confronti di una squadra che già solo al servizio riesce a metterle in enorme difficoltà. I tre set vanno via in modo quasi assolutamente identico e ogni volta che le rosanero avvicinano nel punteggio le avversarie, puntualmente gravi errori in tutti i fondamentali ne rendono impossibile l'aggancio o il sorpasso.

Non è questo l'atteggiamento giusto per affrontare questi delicatissimi scontri per la salvezza ove, a parità di livello tecnico, spesso sono il cuore e la testa che fanno la differenza. Ora non si potranno più commettere passi falsi, nelle ultime tre gare del girone c'è bisogno di tre vittorie per assicurarsi il secondo posto. L'appuntamento è per Sabato 21 Marzo ore 18:30 allo Squarcia per un match pressochè decisivo contro l'Urbino.

TABELLINO

Serie D - 1^ giornata ritorno PlayOut 14/03/2015

FEVAL FILOTTRANO-APD GEMINA  3-0

PARZIALI: 25-19 / 25-19 / 25-21

commenti 0****

Riproduzione riservata