Ascoli Piceno: Picena non Vedenti ''Carlo Malloni'', comincia il campionato di Serie B
di Redazione Picenotime
mercoledì 26 gennaio 2022
La 14esima stagione sportiva della Picena non vedenti si appresta ad entrare nel vivo. Dopo la prima fase della coppa Italia disputata a Bergamo nel mese di novembre, e dopo aver riposato nelle prime due giornate di campionato andate in scena a dicembre, il prossimo 29-30 Gennaio, comincerà il campionato nazionale di serie B di torball per i ragazzi allenati da Giovanni Palumbieri. A Rende (Cs), infatti, si svolgeranno la terza e quarta giornata di campionato, dove la compagine ascolana affronterà, in partite di andata e ritorno Cagliari, Settecolli (Scicli), Ciociaria, e i padroni di casa dell’Olimpya Cosenza.
“Lo spirito è quello di sempre”, afferma il tecnico Palumbieri. “Il divertimento prima di tutto, cercando anche di fare bella figura provando a disputare un buon campionato”. “Le difficoltà ci sono", continua Palumbieri, “acuite ancora di più dalla pandemia”. “Fortunatamente abbiamo un gruppo di ragazzi straordinari che credono in quello che fanno, ed hanno tanta voglia di crescere divertendosi, ma allo stesso tempo cercando di competere al massimo delle loro possibilità”.
“Non posso non ringraziare i nostri sponsor, i quali, ci permettono di portare avanti le nostre splendide attività" afferma il presidente Piergallini che, anche in un momento così particolare, hanno scelto di continuare a sostenerci". Ringrazio cordialmente le ditte: Fainplast, Geta, Picena Frigor e la new entry Maximelt di Casalpusterlengo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
