01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Ascoli Piceno: Picena non Vedenti ''Carlo Malloni'', comincia il campionato di Serie B

Ascoli Piceno: Picena non Vedenti ''Carlo Malloni'', comincia il campionato di Serie B

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 gennaio 2022

La 14esima stagione sportiva della Picena non vedenti si appresta ad entrare nel vivo. Dopo la prima fase della coppa Italia disputata a Bergamo nel mese di novembre, e dopo aver riposato nelle prime due giornate di campionato andate in scena a dicembre, il prossimo 29-30 Gennaio, comincerà il campionato nazionale di serie B di torball per i ragazzi allenati da Giovanni Palumbieri. A Rende (Cs), infatti, si svolgeranno la terza e quarta giornata di campionato, dove la compagine ascolana affronterà, in partite di andata e ritorno Cagliari, Settecolli (Scicli), Ciociaria, e i padroni di casa dell’Olimpya Cosenza.

Lo spirito è quello di sempre”, afferma il tecnico Palumbieri. “Il divertimento prima di tutto, cercando anche di fare bella figura provando a disputare un buon campionato”. “Le difficoltà ci sono", continua Palumbieri, “acuite ancora di più dalla pandemia”. “Fortunatamente abbiamo un gruppo di ragazzi straordinari che credono in quello che fanno, ed hanno tanta voglia di crescere divertendosi, ma allo stesso tempo cercando di competere al massimo delle loro possibilità”. 

Non posso non ringraziare i nostri sponsor, i quali, ci permettono di portare avanti le nostre splendide attività" afferma il presidente Piergallini che, anche in un momento così particolare, hanno scelto di continuare a sostenerci". Ringrazio cordialmente le ditte: Fainplast, Geta, Picena Frigor e la new entry Maximelt di Casalpusterlengo.


Foto da Picena non Vedenti

Foto da Picena non Vedenti

© Riproduzione riservata

Commenti