Sport

Volley Serie B1, impresa della Re-Hash Pagliare contro la capolista!

di Redazione Picenotime

fasi del match

fasi del match

fasi del match

Dopo la pausa pasquale la Re-Hash Pagliare Volley è tornata alla vittoria battendo 3-1 in casa la Volley Pesaro nella 22esima giornata del campionato di Serie B1 girone C. 

Fin da subito la squadra della vallata del Tronto entra in scena con determinazione e non si lascia avvilire dalla posizione in classifica della sua avversaria. Lo spettacolo inizia infatti con un pubblico affascinato dalle prestazioni della squadra casalinga, mai vista così agguerrita. Infatti il primo set è contraddistinto da una prestazione eccellente che porta rapidamente la squadra pagliarana alla vittoria. Risultato finale 25-17. 

L’emozione cresce, così come la concentrazione della Re-Hash Volley Pagliare, che non abbassa la guardia nemmeno dopo le prime difficoltà. Decisamente un match combattuto anche questo, con una difesa ben schierata da parte di entrambe le compagini ed un attacco ben predisposto. Ma la Re-Hash anche questa volta non molla la presa e non si lascia intimorire dalle avversarie. Inseguendo il suo sogno con tutte le forze, la Re-Hash conclude il set 25-21. 

Il terzo parziale rappresenta il tallone d’Achille delle picene, con un peggioramento delle condizioni fisiche. Complici le energie fisiche messe in campo nei set precedenti, la Re-Hash inizia a palesare le sue difficoltà e la Volley Pesaro non si lascia sfuggire l’occasione portandosi al 25° punto e lasciando la  Re-Hash a 16.
  
Le squadre sono molto provate dai set precedenti e il quarto set enfatizza inevitabilmente i loro difetti. Nonostante le difficoltà, la Re Hash spiazza tutti vincendo con il punteggio di 25-22 e conquistando tre punti preziosi al cospetto della capolista del raggruppamento C.

La Re-Hash Pagliare Volley sale così a quota 21 punti in classifica (+5 sulla zona retrocessione) in attesa del prossimo impegno in programma Sabato 18 Aprile alle ore 19 sul campo della Zambetti Orvieto. 

© riproduzione riservata

commenti 0****

Riproduzione riservata