01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Serie C 35° turno: la Vis Pesaro può tornare a sorridere, pari per la Fermana. Brutto scivolone per l'Ancona Matelica

Serie C 35° turno: la Vis Pesaro può tornare a sorridere, pari per la Fermana. Brutto scivolone per l'Ancona Matelica

di Redazione Picenotime

lunedì 04 aprile 2022

A tre giornate dall'epilogo del campionato di serie C girone B non sono mancati i colpi di scena nell'ultimo turno disputato. La Vis Pesaro è tornata a vincere dopo il pesante di Carrara. Stavolta i biancorossi si sono rialzati in casa contro l'Aquila Montevarchi per 2-0 grazie alla doppietta di Cannavo. La Fermana è riuscita a portare a casa un buon punto in ottica salvezza da Imola. Al vantaggio dei rossoblù è stato bravo a rimettere tutto in parità Blondett per i canarini. Brutto scivolone in casa invece per l'Ancona Matelica, finita ko 2-0 per mano del Gubbio.

Il quadro della 35° giornata del girone B di Serie C:
Ancona Matelica-Gubbio 0-2
Cesena-Virtus Entella 1-0
Grosseto-Siena 0-0
Imolese-Fermana 1-1
Lucchese-Pescara 2-1
Pistoiese-Modena 1-0
Teramo-Carrarese 2-1
Vis Pesaro-Aquila Montevarchi 2-0
Viterbese-Reggiana 2-2
Pontedera-Olbia 1-1

CLASSIFICA: Modena 81 punti; Reggiana 77 punti; Cesena 63 punti; Virtus Entella 59 punti; Pescara 58 punti; Gubbio, Ancona Matelica 50 punti; Vis Pesaro, Lucchese 44 punti; ; Carrarese, Pontedera 42 punti; Teramo 41 punti; Siena, Olbia 39 punti; Aquila Montevarchi 38 punti; Pistoiese, Fermana, Viterbese 35 punti; Imolese 31 punti; Grosseto 30 punti.

PROSSIMO TURNO: Siena-Ancona Matelica, Carrarese-Lucchese, Olbia-Vis Pesaro, Aquila Montevarchi-Cesena, Pescara-Grosseto, Modena-Imolese, Teramo-Pontedera, Fermana-Reggiana, Virtus Entella-Viterbese, Gubbio-Pistoiese.  


© Riproduzione riservata

Commenti