• Sport
  • Basket, la Infoservice Sambenedettese conferma la giovane ala Riccardo Acciarri

Basket, la Infoservice Sambenedettese conferma la giovane ala Riccardo Acciarri

di Redazione Picenotime

venerdì 16 settembre 2022

La Infoservice Sambenedettese ha annunciato ufficialmente la conferma dell’Ala classe 2003 Riccardo Acciarri. 

L’atleta, ala di 200 cm, di San Benedetto del Tronto e prodotto del vivaio rossoblù è alla quarta stagione in Prima Squadra, la prima con i gradi di capitano. Dopo le due ultime infauste stagioni, Riccardo sarà chiamato ad un ruolo di maggiore responsabilità in campo e fuori dal campo con la maglia della Infoservice Sambenedettese.
Queste le prime dichiarazioni di Riccardo Acciarri“Sono molto contento di rimanere in questa società che mi ha dato tanto in questi anni. Non è stata una scelta semplice dovendo decidere anche il mio percorso universitario ma sono contento della scelta fatta e di ricoprire anche il ruolo di capitano. Sono sicuro che con questa squadra molto giovane potremo toglierci soddisfazioni e raggiungere l’obiettivo comune.”
Queste le dichiarazioni di coach Alessandro Roncarolo sulla conferma di Riccardo Acciarri: “È per noi motivo di orgoglio avere ancora in squadra Riccardo per la prossima stagione. Il nostro progetto lo ha convinto nonostante le sirene di percorsi sportivi e accademici fuori regione. Sono sicuro che con il lavoro quotidiano i margini di miglioramento che potrà avere sono praticamente illimitati. È anche motivo di orgoglio per noi avere come capitano un ragazzo della nostra città e cresciuto nel nostro settore giovanile”.



Riccardo Acciarri

Riccardo Acciarri

© Riproduzione riservata

Commenti