• Sport
  • Calcio a 5, l'ASKL conquista il Titolo Regionale 2015 con gli Allievi

Calcio a 5, l'ASKL conquista il Titolo Regionale 2015 con gli Allievi

di Redazione Picenotime

lunedì 27 aprile 2015

Grande soddisfazione per l'ASKL Calcio a 5 che nelle finali regionali disputate domenica 26 aprile al PalaSavelli di Porto San Giorgio si è aggiudicata il il Titolo Regionale 2015 con la squadra Allievi.

I ragazzi di Mr. Bartolomei hanno superato in semifinale il Cus Macerata per 5-1 approdando così alla finalissima dove grazie ai gol messi a segno da Federico e Alessandro Benigni hanno battuto il Cus Ancona.

La conquista del Titolo Regionale permetterà ora alla ASKL di disputare la Fase Nazionale contro le vincenti delle altre Regioni.

Nella categoria Juniores invece, dopo aver superato nei quarti il Cus Ancona per 4 a 1, gli ascolani hanno perso in semifinale contro la Bocastrum per 4 a 0 ottenendo comunque un ottimo risultato.

La rosa è composta dai portieri Celani Samuele, Cittadini Alessandro,Colletta Davide e dai giocatori di movimento Benigni Alessandro, Benigni Federico, Brozzi Alessandro, Capoferri Alessio, Cecchini Luca, Falconi Simone, Gentile Marco, Piccinini Luca. Allenatore: Bartolomei Sergio con la collaborazione tecnica di Giordani Bernardino e Mancini Alberto.




askl - allievi

askl - allievi