• Sport
  • Volley Serie B1, Pagliare crolla sul più bello a Perugia

Volley Serie B1, Pagliare crolla sul più bello a Perugia

di Redazione Picenotime

domenica 03 maggio 2015

Una partita iniziata nel migliore dei modi fa sempre pensare ad un risultato positivo. Invece a pochi passi da traguardo, la Re-Hash Volley Pagliare crolla in campo nemico nella 25esima giornata del girone C del campionato di Serie B1.

Contro la Gecom Security Perugia, la Re-Hash non ha avuto forze sufficienti per reagire e ha portato a casa una sconfitta. Nel primo set partenza contratta e molti errori in battuta, poi viene potenziata la zona di difesa e le avversarie iniziano a soffrire in ricezione concedendo la vittoria del set. Risultato 17-25.

Il secondo match il gioco pagliarno è diventato molto più scontato rispetto al set precedente. Il muro non era più in grado di contrastare gli attacchi delle umbre e anche per le battute sono stati commessi diversi errori. La squadra infattti non mantiene il livello di concentrazione e commette molti errori che potevano essere evitai con un pizzico di concentrazione in più. Risultato 25-13.

Nel terzo set la Re-hash prova a rigiocare alla pari e fino al 10-11 le cose si mantengono costanti. Ma è al secondo time out tecnico che la Re-Hash cede alle debolezze e consegna il set nelle mani delle perugine. Risulato 25-20

Quarto set con un atteggiamento mentale completamente differente rispetto ai match precedenti. Cambia la prospettiva e cambia la necessità di giocare per vincere. La Re-Hash molla la presa e non sembra voler combattere per la vittoria mostrandosi disratta. Punteggio finale 25-12.

Le ragazze di coach Chiovini, sempre ferme a quota 21 punti in classifica, se la vedranno Sabato 9 Maggio alle ore 18 a Pagliare del Tronto contro la Fortitudo Città di Rieti per la 26esima e ultima giornata di regular season.

re-hash pagliare volley

re-hash pagliare volley