• / Picenotime
  • / Sport
  • / Circolo Tennis "Montanari" di Porto d'Ascoli, grande festa per celebrare uno splendido 2025

Sport

Circolo Tennis "Montanari" di Porto d'Ascoli, grande festa per celebrare uno splendido 2025

di Redazione Picenotime

È un momento d’oro per il Circolo Tennis "Montanari" di Porto d’Ascoli che alla Festa del tennis, padel e beach tennis 2025, tenutasi al Seebay Hotel di Portonovo ha ricevuto numerosi premi per i risultati ottenuti nel corso dell’anno. In particolare, la società presieduta da Fulvio Silvestri ha ricevuto la coppa federale per le vittorie regionali ottenute da Martina e Nicole Rondina, rispettivamente nelle categorie Under 12 e Under 10 femminili, ma anche per il successo messo a segno dalla formazione Over 55.

Sono degli importanti riconoscimenti che hanno inorgoglito l’intero movimento del circolo sportivo portodascolano, che a giorni sarà il punto di riferimento tennistico regionale, grazie al Torneo Palle di Natale 2025, nazionale maschile di 3^ cat Limitato 3.4, che si concluderà domenica 11 gennaio 2026. Tanti sono tennisti i tennisti attesi a questa manifestazione che da sempre attrae atleti provenienti da tutta l’Italia centrale, con le iscrizioni che saranno possibili fino alle ore 12 di sabato 27 dicembre.

Il popolare circolo portodascolano è una consolidata realtà del territorio, che attira da sempre tanti sportivi per trascorrere il proprio tempo libero in un’atmosfera tranquilla e confortevole, ma è anche una splendida scuola di tennis che, grazie ai propri maestri, ha saputo proporre all’attenzione nazionale giovani talenti che si stanno comportando egregiamente nei vari tornei di categoria. Grazie alla propria organizzazione, i tornei organizzati sui campi in terra rossa del “Montanari”, ricevono spessissimo i complimenti dei giocatori che arrivano anche da altre regioni.



Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

# tennis