• Sport
  • Torneo Città di Ascoli, i baby bianconeri vincono derby e trofeo

Torneo Città di Ascoli, i baby bianconeri vincono derby e trofeo

di Redazione Picenotime

martedì 02 giugno 2015

I Giovanissimi Regionali dell'Ascoli Picchio si sono aggiudicati l'undicesima edizione del Torneo Città di Ascoli - 2° Memorial Giuseppe Mascetti.

I bianconeri di mister Filipponi, sul campo sportivo in sintetico di Monterocco, hanno superato 3-2 la Sambenedettese in un derby denso di emozioni. Ascoli sul 3-0 grazie alla doppietta di Di Francesco (splendido il secondo gol con un calcio di punizione a giro) ed alla rete di Bonavoglia, reazione d'orgoglio nel finale dei rossoblù che accorciano le distanze prima con Haxhiu e poi con Ciabattoni. In precedenza, nella finale 3° e 4° posto, l'Unione Sportiva Piazza Immacolata ha superato 2-0 il Borgo Solestà in virtù delle marcature di Ravo e Spinelli.

Al termine della manifestazione, che ha visto una buona affluenza di pubblico in entrambe le giornate di gare, hanno parlato in esclusiva al nostro microfono gli allenatori Giuliano Filipponi e Ottavio Palladini, l'azionista dell'Ascoli Picchio Gianluca Ciccoianni, il responsabile del settore giovanile bianconero Cetteo Di Mascio e l'organizzatrice del torneo Cinzia Mascetti, figlia dell'indimenticato Giuseppe. Alle premiazione ha partecipato anche l'altro azionista dell'Ascoli Picchio Giuliano Tosti.




Clicca qui per risultati e marcatori semifinali


© riproduzione riservata

giovanissimi regionali ascoli picchio

giovanissimi regionali ascoli picchio