San Benedetto del Tronto, cresce il gruppo ''Padel-I Guerrieri'' capitanato da GuidoVoice
di Redazione Picenotime
domenica 17 marzo 2024
Nasce e cresce a San Benedetto del Tronto il gruppo “Padel-I Guerrieri” capitanato da GuidoVoice (“Il Toro”) che, insieme a tanti ragazzi, sta creando questa realtà che ad oggi vanta già la bellezza di sessanta atleti iscritti. Il primo passo di questa nuova entità attiva nel mondo del padel è la presentazione della T-shirt del gruppo, effettuata presso il Circolo del Dopolavoro Ferroviario di San Benedetto, seguito dalla creazione del gruppo Whatsapp, dove vengono organizzate le partite della squadra sambenedettese e dal canale Instagram GruppoPadel_IGuerrieri, nata per tenere traccia dei loro eventi con le relative schede dei giocatori, corredate dalle foto di ciascun atleta.
«Siamo un gruppo di persone – ha detto “Il Toro” - che giocano a padel per divertirsi, per socializzare e per trovare nello sport una valvola di sfogo. Sono già iniziati i primi tornei del nostro gruppo e, in vista dell'arrivo della bella stagione, abbiamo iniziato a prendere i contatti per fare dei tornei insieme ad altri gruppi di padel già presenti sul territorio. A tal proposito, viene da nominarne uno su tutti e cioè il gruppo "Livello medio cremato", nato nel periodo dell’epidemia del Covid e precursore di tutti i gruppi di padel della zona, del quale faceva parte anche il compianto Bernardino Bollettini, per gli amici Bolla, grande appassionato dagli albori di questo sport nelle nostre zone. Viva lo sport e la sana competizione».
Il prossimo torneo dei Guerrieri si terrà sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua e a breve verranno comunicate tutte le informazioni relative allo svolgimento della manifestazione sportiva. Una menzione va fatta al preparatore atletico di questa squadra (della quale è anche il coach), vale a dire Andrea Crescenzi - Maestro di 2° Livello Fitp, che è anche preparatore atletico e coordinatore della squadra di serie C della Martin Padel.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
